0%

Isernia – Glenys Vargas e Café Musica a La Strada

December 9, 2022 - Uncategorized
Back

La Strada Disco Bar di Isernia ospiterà il concerto di Glenys Vargas & Café Musica, un quartetto di eccezione che incanterà il pubblico con sonorità jazz rivisitate in chiave moderna. Uno spettacolo, dunque, che piacerà sia agli amanti del jazz sia a quelli che invece preferiscono melodie e brani di più immediata percezione.

La Vargas, già nota al pubblico di New York dove ha collaborato con famosi musicisti jazz (Victor Jones, Alex Blake, Saul Rubin, Dario Boente), ha ormai affermato il suo talento anche in Italia, dove canta in occasione di feste esclusive e nei migliori locali di Roma di Milano. Tra le sue esibizioni citiamo quelle in occasione del novantaduesimo compleanno di Michelangelo Antonioni, della festa di lancio della Mini Cooper, dei Christmas party della Krug Champagne.

“E’ un piacere ospitare una band di questa importanza e che siamo sicuri regalerà al pubblico della Strada una serata emozionante e piacevole”, dice Gianni Monfreda, uno dei soci del noto locale isernino, “per noi è un dovere offrire al nostro pubblico spettacoli di qualità, oltre che divertenti”.

Dello stesso parere Valeria Carola dell’agenzia Poshunting che si è occupata dell’organizzazione della serata: “E’ una soddisfazione far esibire a Isernia un gruppo che di solito si esibisce nei party più esclusivi della capitale. Il talento, la bellezza, l’eleganza di Glenys Vargas e la professionalità della sua band, sono sicura, incanteranno tutti”.

La collaborazione tra La Strada Disco Bar e l’agenzia Poshunting continuerà anche per Capodanno, quando, sul palco della Strada, salirà la band di Anna Pisco che creerà la tipica atmosfera da taverna napoletana, con musica dal vivo e performance, per far vivere a tutti un capodanno all’insegna dell’allegria e del divertimento puro.

Moliclick

Play Cover Track Title
Track Authors